Ricevi risposte definitive alle tue domande, e spiana la strada verso i tuoi obiettivi

Sogni grandi risultati, ma non sai come raggiungerli?
Vuoi indicazioni semplici e chiare da seguire?
Desideri la visione di uno Chef che ha riscosso successo, sia in Italia che all'estero?


Allora la Consulenza con Chef Andrea Di Giglio è quello che fa per te.

Il mondo della ristorazione è una giungla, e senza una guida c'è il rischio di perdersi... se hai già aperto un'attività lo sai bene.


E' dura districarsi nella ristorazione: il tuo prodotto e servizio deve sempre essere al top, i margini devono permetterti di pagare tutte le spese, il personale ha sempre nuovi problemi da scaricarti, i clienti spariscono senza motivo apparente... e dopo aver risolto tutto, sopportato tanto stress e in un equilibrio precario, a malapena riesci a ricavarci qualcosa.

La consulenza con un professionista è quello che ti serve: solo chi lavora con successo nella ristorazione da tanti anni può aiutarti.


Chef Andrea Di Giglio ha maturato una lunga esperienza nella ristorazione, sotto tutti i punti di vista:

IMPRENDITORIALE - organizzando e preparando l'apertura di nuove attività in giro per il mondo,

MARKETING ONLINE - creando delle strutture online che portano molti più clienti grazie alle potenzialità di internet,

GESTIONALE - impostando standard di lavoro efficienti ed efficaci per lo staff,

CULINARIO - ottimizzando i costi del lavoro ed aumentando i margini tramite la creazione di menù ad hoc.

Chi è Chef Andrea Di Giglio, e perché può aiutarti?

Chef e Pasticcere immerso nella ristorazione dall'età di 17 anni, è partito dal più alto livello della cucina iniziando a lavorare nel Four Seasons Hotel 5 stelle sotto la guida del maestro Sergio Mei.

Dopo aver sperimentato la cucina in varie parti del mondo, si è appassionato alla pasticceria: questa nuova strada l'ha portato a studiare ed esplorare l'universo dei sapori dolci.

Dopo anni di lavoro in pasticceria, fatti di fatica e di studio costante della materia, l'incontro con il maestro Pierre Hermé a Parigi,  gli ha fatto aprire l'orizzonte mentale verso la creatività, per iniziare a mettere la sua firma personale su tutto quello che creava.

Dai croissant ai semifreddi, dai macaron ai gelati, dalle crostate ai panettoni, questo mondo lo affascina sempre più, con le sue ricette precise e le regole ordinate, che come formule magiche danno risultati straordinari.


Con una consulenza chiara e personalizzata sul tuo caso specifico, ottieni le informazioni e gli strumenti per arrivare al tuo obiettivo.
Scegli la tua consulenza privata online tra due opzioni:
◾ 1 ORA - 150€
per rispondere a dubbi operativi, tecnici e pratici


◾ 6 ORE - 600€
per un approccio teorico e pratico dedicato a ottimizzare il tuo lavoro e ottenere i risultati che desideri, online e offline

A tutte le domande c'è una risposta: chiama il 331 4216848 oppure scrivi su WhatsApp, usa il pulsante qui sotto ⬇

Fai la tua consulenza in 3 semplici passi:

1. PRENOTA

Compila il form qui sotto e clicca su "Prenota Subito": così mandi la richiesta di consulenza, e i temi che vuoi trattare. Vieni contattato dall'ufficio della Di Giglio Academy per definire nel dettaglio gli argomenti della tua consulenza, e definisci la durata adeguata per avere risposte alle tue domande.

2. SALDA E FISSA LA DATA

Dopo il pagamento che puoi fare con bonifico o paypal, vieni contattato dall'ufficio della Di Giglio Academy per fissare l'appuntamento con Chef Andrea: decidi tu se preferisci usare skype, google meet, whatsapp o zoom.

3. PARLA CON CHEF ANDREA

Il giorno concordato, ricevi una nostra video chiamata e parli con lo Chef: fai tutte le tue domande e ottieni chiare risposte, una volta per tutte.

Prima della tua consulenza...

Riempi i campi qui sotto per definire gli argomenti della tua consulenza.